Ma Annarosa Macrì chin’è?

23 10 2013

Su facebook da ieri gira questa bellissima notizia (ne copio l’invito che hanno pubblicato):

L’amministrazione comunale è lieta di invitarti alla presentazione dell’ultimo romanzo di Annarosa Macrì “Da che parte sta il mare”, edito da Rubbettino, che si terrà nella Sala Eventi del CAMPUS TEMESA di Amantea sabato 26 ottobre alle ore 18.30. Con Annarosa Macrì dialoga Battista Sangineto. A seguire degustazione di cioccolato prodotto dal “Bar Gelateria Sicoli” di Amantea. L’iniziativa, che apre il cartellone di eventi “Dalla Fiera d’ottobre all’Epifania”, è curata dall’ufficio stampa dell’ente in collaborazione con “Cartomorelli s.r.l” di Amantea

Per chi non la conoscesse (io la conosco da poco, purtroppo) è una delle più brave giornaliste calabresi, lavora in RAI ed ha lavorato con Enzo Biagi.

Finalmente, insomma, un po di sana cultura ad Amantea, dove si cerca di far conoscere una delle penne più illustri del giornalismo calabrese ai tanti che la conoscono e soprattutto ai tantissimi che non la conoscono. A personalità come queste viene dato giustamente il Campus Temesa, proprio a sottolineare l’importanza dell’occasione.

Guardacaso chi dice che la cultura è il bene del paese, che d’amore si vive, che quant’è bello il cielo al tramonto eccetera, si lamenta perchè a lei danno la struttura migliore del paese mentre alla Guarimba sono stati chiesti ben 700€ per Brunori SAS (che tra l’altro amo moltissimo). A voi i commenti anche se mi permetto di dire a quelli che dicono “Però un dubbio me lo dovete togliere: ma sa autrice, CHIN’È?????” prima di commentare informatevi e chiedete, siate umili perchè fate una più bella figura.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

23 10 2013
jonny

quindi chi’nè?

26 10 2013
Marta

Jonny, ti stimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: