La legge Lazzati

24 03 2013

Ho sempre pensato che la mafia non possa essere combattuta solo militarmente, non si può combattere solo la mafia che spara maggiormente oggi perchè la mafia non spara più come prima ma sta seduta in Parlamento, nelle regioni e nei comuni.

Ho sempre avuto a cuore la questione del voto pulito e ho sempre desiderato che non si debba permettere a certe persone neanche di fare campagna elettorale a favore di qualche politico e questa risposta non può che venire dalla politica (purtroppo).

Da qualche mese ho scoperto la presenza delle Legge Lazzati grazie al MoVimento 5 Stelle di Cosenza, ideata dal giudice De Grazia (un cognome comune alle brave persone a quanto pare).

Non sono un giurista e non voglio spiegarvela io, ma sentite le stesse parole del legislatore.

spero che il nuovo Parlamento faccia maggiore attenzione al fenomeno mafioso e sono orgoglioso che una legge così ben fatta sia nata in Calabria da un calabrese (se non lo aveste capito dal video)

Azioni

Information

Rispondi

