25 marzo, Bologna

18 03 2010

Giovedì prossimo, 25 marzo, a Bologna, al PalaDozza, si terrà una “super-puntata” di Annozero, in barba alla censura imposta dal regime al governo.

L’evento è stato chiamato “Raiperunanotte”, e si spera che finalmente potremo riprenderci la NOSTRA televisione, pubblica e non di regime, non solo per una notte.

Per mandare avanti la manifestazione, tutti gli operai ed i conduttori lavoreranno gratis, ma si stanno raccogliendo delle donazioni di € 2,50, simboliche come cifra, ma molto importanti per continuare a mandare “avanti la baracca”.

Io personalmente ho donato ben volentieri i miei sudati 2 euro e 50, e spero che lo facciate anche voi.

Se non sono stato abbastanza convincente, vi rimando alla lettera di Michele Santoro, che sta girando per la rete:

“Cari amici,
per realizzare la manifestazione – trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis.
Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell’evento.
Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila ad aiutarci a realizzare la nostra iniziativa.
Raggiungere questo obiettivo sarà la prima importante risposta alla censura. Fate dunque girare questo appello tra i vostri amici e ringraziateli da parte mia per il loro aiuto.

Michele Santoro

Azioni

Information

Rispondi

