Wired apre gli occhi

9 03 2010

Sto leggendo wired. Chi non conosce questo magazine si abboni, lo cerchi o se lo faccia prestare perché è veramente spettacolare. Riesce a dare un sacco di idee nuove e mi fa amare ancora di piu il mio modo di vivere on-line. In più capisco che internet sta avendo una importanza reale non solo tra i geek, ma per tutti. Internet unisce i popoli, abbatte le divergenze e tutti diventano reporter. Oggi ad esempio io scriverò che Tommaso signorelli, ex assessore al comune di amantea, sciolto per mafia,presunto referente politico dei clan locali,  terrà il suo comizio per chiedere di essere eletto in regione, anche con l’apparente opposizione di scopelliti. Nessuno mi poteva vietare di dare notizie vere, ora con le nuove leggi sulla censura possono oscurare il blog e denunciarmi per qualsiasi cosa. Dobbiamo difendere la rete, ed incoraggiare iniziative come quelle del popolo di internet che ha chiesto libertà di espressione davanti l’ambasciata americana a Roma. Lottiamo contro la censura, anche con belle iniziative come wired, che è ormai una realtà anche in italia.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

9 03 2010
Miss Marlboro

Wired è la mia rivista preferita in assoluto, pazienza se mi dicono che è un giornale da uomini.

Quella della censura in internet è una delle cose da evitare assolutamente se non vogliamo diventare un paese totalitarista come la Cina, dove non si può vedere neanche Google..

9 03 2010
darkfender

hai perfettamente ragione, e forse se tutti insieme sosteniamo iniziative come internet4peace possiamo arrivare a vedere qualche risultato…complimenti per il blog 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: