Amantea finisce pure ad AnnoZero

8 01 2010

Ieri con grande piacere ho risentito nomi molto “cari” a me e ai tanti cosentini e calabresi, niente di meno che ad AnnoZero, su RaiDue, in prima serata.

In una bella intervista dell’ottimo Ruotolo, fatta ad Angela Napoli, deputata del PDL (qualcuno se ne salva 😉  ) riguardo la bomba alla procura di Reggio Calabria, la deputata afferma che “la ‘ndrangheta vuole continuare a sedersi in consiglio regionale”, e che persone che abbiamo già visto, e che vediamo sedute in consiglio regionale, molto probabilmente continueremo a vederle sedute nei palazzi di Catanzaro, e sempre più coinvolte con le ‘ndrine del territorio.

Tra i nomi fatti dalla Napoli, ecco che spuntano (chissà come mai ???) La Rupa e Signorelli, tutti e due di Amantea (che onore!) ed entrambi inquisiti (Signorelli condannato), per mafia.

Che La Rupa si ricandidasse ormai se lo aspettavano tutti, sarebbe come non vedere giocare la Juve in campionato (non me ne vogliano i tifosi bianconeri per il paragone 😀  ), ma da Signorelli forse non ce lo si aspettava.

Poi però vedendo che dopo essere stato mandato agli arresti domiciliari qui ad Amantea, sono stati sparati i fuochi d’artificio (davvero!), forse comincio a credere che su 10.000 elettori della cittadina Signorelli (P.S.) e La Rupa(PDL), prenderanno 15.000 voti 😉

La voglia di restare in Calabria e nel mio paese si scontra sempre più spesso con questi episodi riprovevoli.

P.S. se volete qualche altra informazione andate su AmanteaOnLine, che ha pubblicato i video dell’intervista, che riporto qui sotto

Annunci

Azioni

Information

One response

20 01 2010
giuseppe

leggi Calabria Ora di stamattina. ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: