Riammesso in LQH

5 01 2010

Sono stato riammesso nel forum LQH.

Naturalmente questa decisione da parte del team non può che farmi molto piacere.

Ho avuto una discussione privata con Guiodic, e mi sono reso conto io di aver usato, come già detto, parole e toni forti, considerabili come offensivi, e ho cercato di far capire io a lui, che le parole usate da DJ nei miei confronti, erano state intese da me come un insulto.

Spero non si ripetano più atti di incomprensione del genere, nè in LQH, nè da altre parti.

Il mio apprezzamento per il progetto LQH non è mai finito, e continuo a crederci, soprattutto perchè spesso in fatto di Open Source, tanti e troppo credono di sapere, ed è anche giusto che i poveri n00b come mevengno aiutati principalmente da gente esperta.

Un saluto a Guido, DJ, streetcross e a tutti voi.

Azioni

Information

7 responses

5 01 2010
DjNeophyte

Probabilmente per svariati motivi siamo stati un po’ tutti un attimino sopra le righe,ti auguro un buona permanenza in LQH.
Senza rancore
Della Valle Evan

5 01 2010
darkfender

senza rancore 😉

14 01 2010
rabonch

Ho seguito la faccenda e meno male vi siete chiariti, vi siete semplicemente dimostrati tutti grandi persone.
Raul.

(ps: nei miei segnalibri ora ho anche dark… oltre agli alri naturalmente)

15 01 2010
darkfender

grazie mille Raul 😉

11 03 2010
rabonch

Scusatemi, ma vedete davvero che grande persona era Dj?

11 03 2010
darkfender

hai proprio ragione Raul.
Speriamo che ovunque si trovi abbia ciò che qui si è meritato come persona.

2 01 2011
2010 in review « …Anyway the wind blows…

[…] Riammesso in LQH January 2010 6 comments 4 […]

Rispondi

