Resoconto di 3 mesi di alcool e Rock’N Roll

27 08 2009

E’ un tempo spropositato che non posto sul blog, ma si sà, l’estate è estate per tutti :), e questa cosa potrebbe giustificare un abbassamento del PR attuale (3!!!).

Sono successe tante cose questa estate, che tecnicamente non è ancora finita, soprattutto per me, che il 9 settembre andrò a New York a rifarmi un pò gli occhi 🙂

Prima cosa su tutte il mio debutto in una band più o meno seria, i Binario21, che nonostante litigate, divergenze e tante tante difficoltà, mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto veramente divertire, e forse abbiamo anche fatto divertire qualcuno 😛

Naturalmente non sono scomparso dalla rete, visto che ho creato il MySpace della band, e ubuntato e nerdato per innumerevole tempo.

Naturalmente i profili di FB, Flickr, Twitter &co. verranno aggiornati dopo la tournee americana :D, qundi nell’attesa buon ritorno dalle vacanze/ferie a tutti.

Volevo scrivere molto di più, però sarebbe difficile descrivere 3 mesi di divertimento con gli amici che oltre ai Binario21 (perchè prima di essere una band siamo amici, e mi piace dirlo!!!) mi hanno fatto passare bellissimi giorni, e grazie anche a papà, che con la scusa di aiutarlo mi ha dato la possibilità di potermi togliere qualche sfizio ora che vado negli USA.

P.S. riguardo al titolo… so che sarebbe sex drugs and RNR.

Per il primo punto ci ho provato, ma non sono arrivato a granchè 🙂

Le droghe sono state cambiate con l’alcool, vista il mio falso purismo su queste cose 😀

Rock’N Roll è praticamente tutto nella mia vita, quindi… 😛

Stay Tuned!

Azioni

Information

Rispondi

