Come mi è sembrato sto concertone

2 05 2009

Live dala Capitale, ecco come mi è sembrato sto primo maggio.

Per quanto possa sembrare strano, sono arrivato a roma solo oggi, quindi non ho assistito live al concertone 😛

Nonostante tutto l’ho visto in TV, e devo dire che dalle 20:00 in poi è stato veramente uno spettacolo!

Alcuni potrebbero dire che la parte che ha stonato è stato vasco alla fine, ma non sono proprio d’accordo.

Certo, farlo esibire dopo una P.F.M. scatenata, con un pubblico che invocava il bolognese a suon di cori, non è stato bellissimo, ma nonostante tutto, un’ora e passa di concerto non è stata cosa da poco.

Insomma, davvero bello 😛 , poi vabbè, Afterhours, Marlene Kuntz, Subsonica e Caparezza avrebebro meritato anche senza Vasco Rossi XD

Azioni

Information

One response

3 05 2009
Quaest-io

La parte più bella è stata quando Godano, suonando con gli Afterhours, ha tirato un’occhiataccia ad un gruppetto in prima fila che gli gridava “scemo, scemo…” poco prima di suonare. Devo segnalare però una cosa atroce, quando la (mia amatissima in secula seculorum) PFM ha suonato “Il Testamento Di Tito” con tanto di sottotitoli ho assistito a una catastrofe: Nazareno scritto con due z!!! XDDD

http://www.youtube.com/watch?v=7KKN49b_hL8 (vedere per credere)

Rispondi

