TopFive Week #13

21 04 2009

Tredicesimo appuntamento con la classifica delle classifiche 😛

Questa settimana, infatti, mi sono favvero sbizzarrito, ascoltando tanta tanta musica italiana, dagli afterhours ai Marlene kuntz, e tutto con l’aiuto dell’ormai sempre più amata Last.fm .

  1. Afterhours “I milanesi ammazzano il sabato”
  2. Marlene Kuntz” Uno”
  3. The Who “Who’s Next”
  4. Francesco De Gregori “La Valigia dell’attore”
  5. Bandabardò “Se mi rilasso collasso”

Come singolo (a volte ritornano) i più ascoltati (o meglio i più mangiati), sono quellli del n°1 della settimana:

  1. Musa Di Nessuno
  2. Riprendere Berlino
Azioni

Information

3 responses

21 04 2009
Classifica Immoralia #15 « “?”!

[…] immoralia on 21 Aprile 2009 at 7:08 pm A volte me ne dimentico, quindi dovrei ringraziare questo fetuso se ricordo di postare ogni tanto sul blog. Ora se la tirerà per tutta la settimana e quella a […]

28 04 2009
Quaest-io

Ora che rileggo il tuo post mi sorge un dubbio: sbaglio o una volta l’album degli Who che credo tu abbia messo nella classifica si chiama “Who’s Next”, contenente la traccia “Baba O’Riley”? Oppure è una raccolta di canzoni degli Who con quel nome? Con queste compilation che fanno non ci si capisce più una mazza…

28 04 2009
darkfender

no no… errore mio corretto…grazie per la segnalazione 🙂

Rispondi

