Il blog domani al teatro Odeon di paola con Rita Borsellino, Rosanna Scopelliti, Ammazzatecitutti e tanti altri

17 04 2009

Doamni andrò al teatro Odeon di paola, con la mia scuola, ad assistere ad un convegno sulla legalità, dove interverranno Rita Borsellino, Rosanna Scopelliti, e una non meglio precisata personalità del movimento Ammazzatecitutti.

La cosa strana è che su internet non riesco a trovare niente riguardante l’evento ( e credo di sapere usare almeno Google 😉  ), nonchè è a dir poco stupido il fatto che alla mia scuola sia stato comunicato alle 13:00 di oggi stesso, chiedendo di far partecipare una delegazione di alunni all’evento.

Nonostante ciò sono molto euforico della cosa, e mi sto preparando al meglio, anche con i miei compagni di classe, a rendere pubblica la cosa nel modo più rapido ed immediato possibile!

Videocamere, fotocamere, palmari, carta e penna e tanta voglia di partecipare ad eventi che dovrebbero svolgersi più spesso e coinvolgere un numero sempre maggiore di gente!

A domani allora, e spero di trovare anche qualche riferimento multimediale all’evento…eventualmente rattopperò io liddove posso 😛

Reblog this post [with Zemanta]
Azioni

Information

One response

17 04 2009
ba

fortunatiiii(culutiiiii)!!!!pure io voglio venireeeeee:'(:'(

Rispondi

