Domande…

12 03 2009

Sul fatto che a breve Google conquisterà il mondo, ci sono pichi dubbi. La cosa bella è che sta facendo le cose piano piano e con classe, e se ci pensiamo, sono davvero dei genii… La notizia “sconvolgente” (!?) è che a brevissimo Google lancierà il suo programma VoIP, promettendo concorrenza a Skype & co.

La cosa bella però, è che mentre lancia Google Voice, tra 2 settimane in Italia arriverà il G2, Youtube sta incrementando le sue visite fino a 100.000.000 al giorno, ha la propria Mail (che è una delle più efficienti al mondo), ha il suo Browser che rimane al momento il più veloce, sa dove sei in qualunque parte del mondo via satellite ( e questo lo fa con ben due programmi, overo Gearth e Gmaps), investe milioni di dollari al giorno, è il primo finanziatore della società che produce Firefox (Mozilla), ha due proprietari 35enni, di cui uno sta per andare sulla luna, ha comprato tutti i tipi di domini che si avvicinano anche lontanamente alla parola Google sta per creare il suo sistema operativo per computer e, oltre alle altre cose è anche un motore di ricerca 😛

Il dubbio è che fino ad ora io per accedere a questi servizi, non ho mai sborsato un euro, e non tira aria che mai qualcuno lo farà…

Allora la domanda sale spontanea, e sale anche un pò di invidia…

Ma sti due i soldi, da dove cazzo li prendono???                                                                   

Reblog this post [with Zemanta]
Annunci

Azioni

Information

3 responses

12 03 2009
Quaest-io

In realtà sono degli alchimisti: tramutano le onde cerebrali di quelli che stanno notte e giorno davanti a youtube in oro puro 24 carati.

12 03 2009
darkfender

vabbè…se fosse così avrebbero molti più soldi i creatori di youporn 😛

13 03 2009
martina!

dadadadaaannn..eccomi..anche se in ritardissimo sono riuscita a visitare il tuo blog che per fortuna non hai ancora chiuso per lavori.. 🙂 cmq complimentoni ALDINO..è proprio un bel blog..e sai perchè te lo dico??perchè guardando il video sui frequentatori di facebook ho capito che,anche se sono una sfigata,almeno non sono una pecora..a domani caro..per un’interrogazione da campioni..o almeno spero.. °°°°°°

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: