Questo post è (in parte) per pochi

22 02 2009

Alcuni dicono che il 27 sia il loro numero sfortunato…io penso che per quelli che fanno la tratta del 27 non lo sia così tanto…penso piuttosto agli autisti:)

Nonostante tutto quello che preoccupa di più è sicuramente la presenza della pista di aerei Boing 747 nei carceri, con lo slogan “Ministro della giustizia, con noi viaggiate al sicuro”.

Non vi preoccupate, questo post è per pochi, e non necessita di essere compreso fino in fondo.

Quello che veramente mi chiedo è:

Cosa cavolo c’era di male nella canzone di Povia?

Come ha fatto Gigi D’Alessio a presentarsi a S.Remo, arrivare terzo, e non essere scoperto con quel travestimento pacchiano?

La critica come al solito fa la sua bella figura premiando il gruppo che è stato eliminato per primo…(che comunque io adoro).

Azioni

Information

4 responses

22 02 2009
Frengo

Come non ricordare l’autista marpione però u_u

22 02 2009
Quaest-io

Come non ricordare la mia carbonara però u_u

22 02 2009
darkfender

in efeftti si…chiedo scusa per la non-citazione…:)

23 02 2009
chicca

ehi aldino..finalmente t lascio un commento…purtroppo nn ho capito il tuo intervento ‘x poki’ xk nn rientro in questa categoria privilegiata…:)e vabbè…speriamo ke il prossimo sia x tutti…e ke sia comprensibile anke x me…visto ke nn rientro neanke in questa di categoria a causa dei miei ritardi….:)ciaooooooo…ps buon carevale…

Rispondi

