Formattone Cosmico

17 02 2009

Purtroppo oggi la TopFive Week è saltata, come avrete notato.

La cosa non è stata naturalmente voluta, come avrete sicuramente immaginato, ma causata da forza maggiore.

Purtroppo, la mia innata intelligenza, nell’andare a disinstallare la Cairo-Dock da Synaptic, ha cancellato alcuni files di avvio di Ubuntu, dandomi così una graziosa schermata arancione all’avvio, senza dare segni di vita.

Così, non senza tentativi, ho dovuto cancellare la partizione con Ubuntu, e portando così Grub a non leggere più neanche Vista.

Così disinstallo pure Vista, e grandissima fu la mia incazzatura quando scopersi che bastava reinstallare Ubuntu per tenere Vista apposto(che mi serve solo per i programmi chitarrifici).

Quindi, ora sono ancora in mezzo al mare, ma almeno col PC funzionante, quindi non rompete che domani avrete la vostra fottuta classifica.  🙂

Azioni

Information

Rispondi

