TopFive Week #5

27 01 2009

Nuova Playlist!

Questa settimana ho letteralmente divorato l’IPod, visto che il viaggio a Roma, ha impiegato gran parte del tempo.

Ma bando alle ciance e vediamo cosa ho ascoltato, anche se sento di fare la premessa ch gli album ascoltati non sono proprio commerciali, ma sicuramente non sono “conosciuti” come quelli di Davide.

  1. The Beatles “The Beatles” (white album)
  2. P.F.M. “Impressioni di Settembre”
  3. The Police “Regatta De Blanc”
  4. Lucio Battisti “Emozioni”
  5. Elio e Le Storie Tese “Del Meglio del Nostro Meglio Vol.1”

Per quanto riguarda i songoli, invece, non mi sono discostato molto dalla settimana scorsa, dove vediamo sempre De Andrè, ed in generale dagli album sopracitati.

  1. Fabrizio De Andrè/P.F.M. “Il Testamento di Tito”
  2. Elio e Le Storie Tese “Servi della Gleba”
  3. The Beatles “While My Guitar gently Weeps”
  4. Queen “Funny How Love Is”
  5. Fabrizio De Andrè/P.F.M. “Il Pescatore”
Reblog this post [with Zemanta]
Azioni

Information

2 responses

27 01 2009
Quaest-io

Che è, una minaccia? 😀

27 01 2009
darkfender

SI!

Rispondi

