TopFive Week #2

5 01 2009

Ecco la seconda uscita della playlist settimanale…

Questa settimana è volata, e comunque faccio un pò fatica a fare una classifica oggettiva, in quanto ho ascoltato tanti di quegli album che mi viene difficile sceglierne 5…comunque ci provo ed è uscito questo:

  1. Lucio Battisti “Emozioni”
  2. David Bowie “The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars”
  3. Jimi Hendrix “Electric Ladyland”
  4. Al Di Meola/John McLaughlin/Paco De Lucia “Friday Night In San Francisco”
  5. Radiohead “Pablo Honey”

Come al solito Davide mi cambia le regole XD e così eccovi anche i singoli più ascoltati direttamente dal mio IPod:

  1. Lucio Battisti “Il Tempo Di Morire”
  2. Lucio Battisti “Mi Ritorni In Mente”
  3. The Who “Baba O’Riley”
  4. Neil Young “My My, Hey Hey”
  5. Radiohead “Karma Police”

Buon ascolto a tutti 🙂

Azioni

Information

One response

6 01 2009
Quaest-io

Stavo pensando di mettere anche un Top Five per le copertine più affisanti e una Top Five dei cantanti che hanno fatto schizzare di più durante la settimana XD

Scherzi a parte: non andarci troppo pesante con David Bowie che se no ti ritrovi come me che sono 5 giorni che bestemmio alla Wii per creare il suo Mii (il pupazzetto con cui puoi giocare a Wii Sports). Però devo dire che Freddie Mercury mi è venuto una fi(/ca)gata 😛

Rispondi

