Buon Natale

25 12 2008

Lo sapete che sono tirchio, e quindi risparmio un bel po’ di soldi con i regali di Natale facendo un bel post cumulativo di auguri…

Come sempre scherzo, i regali li farò lo stesso…

Convenevoli a parte ?!, auuguro a tutti un buon natale, in particolare a tutti i musicisti che conosco, che mi stanno facendo passare veramente delle belle esperienze…tutti i musicisti e tutti quelli che prima di essere musicisti sono amici, veri, dei quali spesso ne senti il bisogno e so che non è facile trovarli.

Auguri a tutti quelli che ci sono sempre quando ne ho bisogno, grazie davvero.

Non mi va di fare nomi, sarebbe lungo ed inutile…

Sapete che parlo con voi bastardoni:)

Auguri anche a tutto il mondo digitale, a partire da tutti quei blog che mi informano, che mi fanno ridere, divertire, pensare e far volare la mente…

Naturalmente un Buon Natale a tutta la famiglia…ma per quello non c’è bisogno di Internet…ora vado che ascolto Unplugged di Eric Clapton…Grazie Federì.

Azioni

Information

One response

6 01 2009
Lorenzo

Lol regali di NATALA XP

Rispondi

