New Dashboard

5 12 2008

Oggi con estremo finalmente è stata aggiornata la Dashboard di WordPress.com… da tester della colonna mi sento molto soddisfatto… il QuickPress è molto utile quando sono in connessione lenta, e mi consente di pubblicare al caricmento della prima pagina… normalmente invece la trovo molto utile con una maggiore riorganizzazione del menù, e lo spostamento in basso dei blog più seguiti…cosa ottima secondo me perchè a destra davano solo fastidio…Una cosa molto carina, invece, è la possibilità di cambiare i favicon… cosa che presto farò… per il resto attendo ancora di testarla per bene…Ormai ho wordpress.com da quasi due anni…tantissimi per un blog di questo livello, e grazie a questa piattaforma ho incrementato le visite, e l’usabilità del blog.

Con tutte queste nuove fetures l’ipotesi di installare wordpress.org su uno spazio web si allontana…ma il pensierino continuo a farlo… insomma…è una pullbicità spudorata a questa piattaforma, se avete un blog ad altre parti migratelo qui…se avete già wordpress non povate iobloggo perchè la nuova grafica è molto simile…(non dovevo dirlo mi sa:) )

Azioni

Information

2 responses

5 12 2008
Quaest-io

Sti cazzi di iobloggo. WordPress rulleggia!!!

8 12 2008
darkfender

Ruleggia e ruleggerà sempre

Rispondi

