Manifesto e non sono comunista

29 10 2008

scusate la lunga assenza…ma anche nella mia scuola, ed anche io sto partecipando alle manifestazioni diprotesta alla “riforma” Gelmini.

Oggi codesta legge è diventata tale al Senato

Ora non voglio fare polemiche su quello che prevede la riforma, ne ho parlato in prima persona fin troppo già a scuola, e si è già detto di tuto e di più, anche facendo disinformazione.

Mi chiedo solo come si possa avere il coraggio di non reagire, di non cercare neanche di trovare un punto d’incontro su una legge che praticamente non vuole nessuno.

Se gli studenti che protestano si dicono non strumentalizzati, e non facenti parte di organizzazioni o partiti di sinistra,e gli studenti che manifestano, anche con la violenza, a favore della Gelmini, siano dichiaratamente appartenenti a destra, e molti di quelli che hanno organizato gazebo per raccogliere firme a favore del DdL 133, avevano striscioni e grafiche con la solita facia di Berlusconi grande quanto una casa, io ci penserei un pò su…

Comunque…commentate e visitate il blog, perchè non avendo 30.000€ da spendere per andare all’università mi sa che mi dovrò adeguare un pò…

E finiamola con i riferimenti all’america e ad Obama…tanto non ci crede nessuno…

Reblog this post [with Zemanta]
Azioni

Information

2 responses

29 10 2008
Davide

Tu manifesti per tre motivi, e tra questi non c’è l’ideologia comunista:
1) La figa;
2) Il poter vedere me (che non sono compreso nel primo punto);
3) Il bene comune (compreso nel primo).

30 10 2008
darkfender

che dire…hai ragione…

Rispondi

