Emi e altre associazioni a delinquere…

6 10 2008

Visitando i negozi di dischi, iniziavo a convincermi che poi non era così male comprarli i cd…alla fine si spendono non più di 15euro, e comunque si porta a casa un prodotto che non è la classica canzone mp3 condivisa col torrente o col mulo, ma qualcosa di più.

E’ comunque la prova tangibile di un lavoro che molti ci mettono anni a sviluppare e portare finito.

L’altro giorno però pensavo vedendo questa foto:

E’ mai possibile che ci sia tantissima gente in mezzo alla strada, gente veramente di talento, e che poi mi debba ritrovare davanti a scene del genere?

Chi cazzo se lo compra un disco di Hannah Montana?

Possibile che le case discografiche di oggi siano talmente malate da approfittare di una mini “attrice” da soap opera per bambini (ho un fratello piccolo e mi capita spesso di vedere il visino d’oro di questa 15enne mooooolto promettente), tanto da farle fare un disco vero, dalla discutibile utilità, tanto che non è neanche in classifica?

E poi, invece, guardando la classifica (ufficiale fimi), perchè mai Raf e Mango sono prima del Live in Gdansk di Gilmour?

E non diciamo sempre che è l’Italia che non capisce un cazzo di musica, perchè se guardiamo la classifica inglese un pò mi consolo…

P.S. Vedere i Metallica in seconda posizione non mi stupisce più…neanche il fatto che vengano accoppiati con Hannah Montana…

Reblog this post [with Zemanta]
Azioni

Information

2 responses

12 10 2008
Davide

Se può farti piacere, dopo una settimana ancora ci sono i due cartelloni di Hanna Montana e dei Metallica. Tu conosci i miei gusti musicali quindi sai quale dei due ho potuto comprare.

12 10 2008
darkfender

certo… d’altronde hannah montana sta per diventare pietra miliare…quindi chiaramente il suo…

Rispondi

