Brothers in Arms e le “Seratine di Nicchia”

8 07 2008

Mentre acsolto Brothers in Arms, che mi ispira, faccio un nuovo post…
la musica in questo periodo mi sta dando tantissimo, la sento, la ringrazio, lei ricambia, facendomi strimpellare (bene o male), due cordew alla chitarra…
Non potrei cbhiedere di meglio…
Sono spensierato, penso solo al momento in cui farò qualche “live”, o la cosa più bella… la prova con gli amici, e da poco i componenti del gruppo..Davide, Federico, Nicola, forse anche DSaniele, come tastierista.
La Les Paul poi, è una chitarra meravigliosa che mi fa divertire tantissimo…
come mi sono divertito l’altra sera ad esempio, sbato scorso, quando ho racimolato una seratina, quasi di nicchia, senza pubblico praticasmente se non quello che passeggiava, faceva qualche applauso e riandava, forse con ancora in testa Hey Joe, eseguita magistralmente da Franco, Roberto, Pinuzzo e Salvatore… io ho dato del mio meglio e ci ho guadagnato una piza…
Bellissima serata, piena di musica bella, suonata bene, e sicuramente una bella serata tra amici…perchè come fa a non esserti amico uno con cui suoni per 4 ore, dove improvvisi, dove la tua musica è legata a lui e la sua a te… 5 persone che suonano così…
Che bella serata…Grazie
A questa estate con qualche “seratina di nicchia”, spero, tra amici…

Chiudo qui, e con me anche Mark Knopfler spegne la Les Paul e se ne va…fiero di se stesso… perchè si è divertito e ha fatto emozionare…

Zemanta Pixie
Azioni

Information

Rispondi

