La Banda Bassotti

28 06 2008

Non mi importa se lo dice Beppe Grillo, o se lo dice Di Pietro o tantomeno se lo dice Casini.
Il Lodo Schifani-Alfano è una vergogna, che ci sta rendendo ridicoli in tutto il mondo.

Come si può permettere che un presidente del consiglio, i suoi più fidati tirapiedi ed il presidente della Repubbliuca, abbiano l’immunità da qualsiasi crimine, quando dovrebbero essere le istituzioni a dare l’esempio?
Com’è possibile che vengano abolite le intercettazioni telefoniche, alla base di ogni indagine, solo per evitare che vengano a galla crac finanziari, speculazioni e rapporti con mafiosi da parte di un uomo solo?

Non possiamo permettere che un paese come l’Italia venga svergognato così da una banda più squallida della Banda Bassotti, che agisca con metodi così subdoli e stupidi, da far invisdia al commissario Basettoni.

Per non parlare di una persona che mi ha veranmente deluso…
Capezzone mi ha deluso, perchè in lui credevo.
Credevo che avesse delle sue idee ferme e concrete, senza giri di parole e compromessi, invece è stato il primo a passare all’altra parte, quando gli si è presentato un incarico più lucroso che scioperare la fame e la sete.
Non dico che condivido le idee dei Radicali, non tutte almeno, ma almeno cercano di mettere in pratica le loro idee.
Sentirlo oggi a SkyTg24, dove diceva che il Lodo Alfano era una questione di democrazia, mi ha dato il voltastomaco.

In che razza di mondo viviamo?
Che aspettative di vita ho io, a 17 anni, senza una scuola degna di questo nome che mi possa dare le basi per un mondo del quale non so niente, e che vedo sempre con più paura.

Scusate ma questo sfogo, dopo 10 giorni di silenzio, ci voleva.
ne sento troppe in giro, e questo spazio mi consente di dire quello che penso senza censure.
Non importa che leggano 1-10-100 persone…l’importante per me è scrivere, sapere che tra milioni di puntini nel mondo, uno tra quelli è il mio, e che posso dire quello che penso.

Azioni

Information

Rispondi

