Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo

19 05 2008

Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo…

Ecco come ha terminato il suo intervento Travaglio, con una diretta cominciata alle 14:00 e durata 18 minuti, dove ha detto la sua sul caso Schifani.

Probabilmente ancora non gli è stata riferita l’iniziativa del 664, di voler creare un giornale da lui diretto, visto che non ne ha parlato.

L’incontro è stato stimolante.

Mi viene da scrivere “peccato che chi avrebbe dobuto vederlo non l’avrà certo visto”, ma poi penso che non è Schifani che deve vederlo, ma tutti noi, perchè dobbiamo essere noi a cambiare questo modo di fare finta informazione.

update 20/05/08 h 18:36

Annunci

Azioni

Information

6 responses

20 05 2008
Jake

Insomma un signore come sempre, bravo Travaglio! La correttezza e l’educazione si tengono solo in TV, per fare finta di essere a modino, poi ovviamente via al peggio. Coerente e simpatico!

20 05 2008
Alessio in Asia

“Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo…”
Quoto.

20 05 2008
Fac

apprezzo molto Travaglio, a volte eccede e finisce nel protagonismo ma al tempo stesso rimane molto professionale.
mi dispiace, allo stesso tempo, che venga “strumentalizzato” dal signor Grillo che lo ospita nel suo blog attirandosi così simpatie e visite.
Ho letto qualche tuo post passato: spero tu non sia uno di quelli che prende per vero tutto quello che dice il signor Grillo.

20 05 2008
20 05 2008
darkfender

@fac:
non prendo per oro colato tutto quello che dice Grillo, ma sicuramente lo vedo come una voce meno di parte nella scena italiana.
Naturalmente il fatto di prendere il latte dal contadino e di tornare alla vita “di campagna” invece di investire in infrastrutture non la condiviso, ma secondo me va preso tutto come una provocazione, che se anche lui porta all’eccesso, sempre provocazione rimane, e quindi non va presa così’ com’è

20 05 2008
Fac

ti ho scritto quella cosa perchè recentemente ho visto o letto troppe persone che invece di pensare, riportano le parole di Grillo e prendono le sue idee come la massima verità.
quella frase che ti ho scritto sapeva un pò di dispiacere se tu fossi stato un “grillino” non vedente (perchè il signor Grillo dice cose buone a volte ma allo stesso tempo dice certe stronzate…)

ps: la prossima volta inserisci il tuo sito web,ho fatto una fatica a trovarti 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: