Lettera a Travaglio

14 05 2008

Di seguito posto la lettera che tutti i membri del Meetup 664 stanno mandando a Marco Travaglio, per convincerlo a dirigere un nuovo giornale, con piena libertà su temi e composizione della redazione.

Caro marco,
ho 16 anni, vivo in Calabria, in provincia di Cosenza.
Inizialmente non ero molto vicino a Grillo, come non lo può essere nessun ragazzo che non si interessa di quello che gli succede intorno(e c e ne sono tanti…), poi ho cominciato a sbirciare nel blog di Beppe, poi sempre più frequentemente, ora ho già fatto un V-day e ne stiamo organizzando un altro, per far conoscere alla gente quello che succede in Italia, non solo nel campo dell’informazione, ma anche e soprattutto di come viene trattato un magistrato della nostra terra, e di come viene umiliato dai piani alti.
Poi dopo Beppe ecco che la tua figura si è fatta sempre più presente, ed ora ti vedo lì, solenne, con la tua aria strana, che a qualcuno dà anche fastidio, ma sei sempre lì a dire le cose come stanno, a non aver paura di far vedere che le cose si DEVONO sapere.
Marco sono cambiato.
Adesso ho capito che se non facciamo qualcosa noi e aspettiamo che i nostri diritti li faccia valere qualcun’altro, non andremo mai avanti, e la gente come te rimarrà solo così.. un mito, una persona da ammirare, ma comunque qualcosa di etereo e troppo distante.
Tutti ci dobbiamo dare da fare per far andare avanti le persone come te, e l’idea del giornale potrebbe essere un inizio.
Non voglio guardare un telegiornale sapendo che comunque quello che dicono è filtrato, non completamente reale ed oggettivo.
Ti chiedo di accattare la direzione di questo giornale, per riprendere in mano una situazione degenerata ormai troppo.
Grazie,
Aldo

Grazie a Grax che sta gettando anima e corpo in questa cosa…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: