Succede…

10 05 2008
Peppino Impastato in 1977Image via Wikipedia

Sono ben 5 giorni che non posto!!! e per me credo sia un record!!

Che dire, impegni vari mi hanno tenuto lontano dal pc, ma ne sono ben contento in quanto ho trovato un batterista( ed è anche bravo), e quindi… tutto il tempo con la chitarra.

La chitarra…ora la chitarra và cambiata, e quindi?

E quindi fine me se si varia sigori.
Fine mese Aldo torna con il chitarrone e distorce il mondo!!!

Il budget non è alto, 350€(per me è alto!!), e con quella cifra si può prendere qualcosa di davvero valido.

Dopo un’attenta scelta prova e visione di vari strumenti, è stato amore a prima vista con questa, oppure il mio primo amore…la Les Paul (Epiphone ma sempre Les Paul è…).

Oggi però mi è stato detto che con quella cifra riesco a prendere anche una Febder Messicana, e personalmente, sia Telecaster, sia Stratocaster, un pensierino su quello ce lo farei proprio


Come vedete sono ricaduto nella scia dei post adolescenziali, e non vi ho detto che forse abbiamo l’autenticatore firme per il V2-Day ad Amantea e che l’iniziativa del giornale di Travaglio forse va in porto, non vi ho detto che il 9 maggio erano 30 anni da quando a Palermo ammazzavano con il tritolo Peppino Impastato, e che ancora oggi non si è ricordato abbastanza perchè il 9 maggio veniva ritrovato a Roma il corpo di Moro, non vi ho detto che Topo Gigio ha fatto un governo ombra che ha qualcosa di insensato in Italia, visto che:

Sorto in Gran Bretagna il governo ombra si è diffuso nelle ex colonie britanniche (India, Canada, Australia, Nuova Zelanda, altri stati del Commonwealth ecc.) e, in seguito, anche in altri paesi con sistemi bipartitici o, quantomeno, bipolari. Tuttavia, mentre negli ordinamenti riconducibili al cosiddetto sistema Westminster il leader dell’opposizione e il suo governo ombra hanno uno status ufficiale, in altri sistemi il governo ombra è, di solito, solamente un organismo interno di partito.(wikipedia.it)

e noi non siamo un paese bipolare, ma con le Stesse persone al governo e all’opposizione,non vi ho detto che ad Amantea ancora ci sono cumuli di rifiuti per le strade e invece ho preferito parlare di bazzecole…

Che ci volete fare? Succede…

Azioni

Information

Rispondi

