Filippo e Tonnuzzo

30 04 2008

Sapete perchè ora http://www.agenziaentrate.gov è in tilt?

Perché da oggi tutti i redditi dei contribuenti italiani sono lì e giustamente chiunque dotato di buon senso sta andando a controllare se il suo nome è tra quelli e quali numerini ci sono dopo…Come lo sta facendo l’ipotetico Filippo, lo può fare l’ipotetico Tonnuzzu e Catanzaru, scagnozzo mafioso, e controllare quanto dà allo stato il suo taglieggiato preferito, e casomai modificare l’importo dovutogli.

Naturalmente l’ipotetico Filippo, controlla se il vicino di casa paga le tasse, e rimane stupefatto che il dentista affianco non risulta lì…

Signori questa non è democrazia, questi sono veri e propri atti malavitosi dediti a fare favori a chicchessia.

Signori non dobbiamo permettere che ciò accada, e che soprattutto non dobbiamo permettere che lo sappia dal sito di Beppe Grillo, dal sito di un comico, che chiunque può vedere su internet quanto lo stato mi ruba.

Impediamolo!!!!
No alla colonna infame

Update h 19:33

Ansa.it

REDDITI ON LINE, STOP DEL GARANTE Stop alla diffusione su internet dei dati delle dichiarazioni dei redditi dei contribuenti a cura della agenzia delle entrate. Lo ha deciso il Garante per la protezione dei dati personali nella riunione odierna rilevando anche che “per tale forma di diffusione sussistono allo stato evidenti e rilevanti problemi di conformità con il quadro normativo in materia”. L’Autorità ha invitato, altresì, i “mezzi di informazione a non divulgare i dati estratti dagli elenchi resi disponibili in Internet dall’Agenzia con le predette modalità”

leggi tutto…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: