Libera Chiesa Libero Stato

29 02 2008

Mi ha lasciato letteralmente senza parole il video postato ieri da Beppe, dove dimostra la solita indipendenza e oggettiva informazione del TG2.

Qui si mette in discussione perfino la teoria dell’evoluzione di Darwin, che i bambini studiano dalle scuole medie, se non prima.

Il bello, però è che è proprio la libera chiesa nel libero stato sovrano Italiano che si permette di mettere il dito in questioni di così alto valore scientifico.

L’affermazione di un vescovo come tanti, poi, è quella che forse lascia più sconvolti:

“Lei si sente di discendere da uno scimpanzè? Io no…”

l’immaginazione di tutti potrebbe facilmente suggerire da cosa discende il ministro di Dio.

Ieri, poi, ho visto Annozero, dove Santoro riproponeva la conferenza stampa fatta da Beppe a Napoli, al Munnezza Day, e mi è piaciuto molto l’intervento del solito Di Pietro, forse una voce fuori dal coro in questa meschina politica, ma che però è stato praticamente obbligato ad unirsi a Topo Gigio.

Di Pietro, diceva una cosa molto importante, in quanto anche se è come sappiamo sempre d’accordo col comico genovese, dimostrava l’importanza delle Infrastrutture che servono a questo paese.

Ora non conosco nello specifico il caso TAV, però è anche vero che Grillo sta facendo dei discorsi abbastanza fuori dalla realtà, in quanto non si può più chiedere ad un Romano o ad un Milanese, di andare in campagna a comprare il latte dal contadino…Il mondo va avanti, noi non possiamo rimanere indietro.

E’ comunque anche vero, che tutti questi esempi, sono e rimangono tali, perchè dovrebbero sensibilizzare l’opinione pubblica.

Speriamo in questo V-2Day, contro l’informazione schiava del potere politico, a favore di un giornalismo libero e oggettivo.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: