Travaglio for President

15 02 2008

Niente da fare…

Anche il senatore Bordon si è rilevato un pagliaccio:

Tempo fa, prima di natale, si era recato da Crozza a giurare che il giorno del suo compleanno,il 16 gennaio, si sarebbe dimesso da senatore in quanto non se la sentiva più di restare in politica…invece ecco ache anche lui si mette e crea l’Unione democratica.

Quindi, anche s dimesso da senatore comunque continua nel “mestiere di politico”, che ricordo secondo me dovrebbe essere una missione a breve termine, non un lavoro.

Molto bello è stato l’intervento di Travagio ieri all’inizio di Annozero, dove ha fatto capire che in realtà sono una pagliacciata le interviste da Vespa & co. a cui partecipano il nano malefico e Topo Walter Gigio Veltroni.

Qui il video della puntata e a voi le conclusioni…


Azioni

Information

Una risposta

16 02 2008
Bavila Francesco

PROPOSTA – PROPOSTA – PROPOSTA – PROPOSTA – PROPOSTA
AGLI AMICI DI BEPPE GRILLO E DI ROBERTO BENIGNI

Come sarebbe scritta, oggi e satiricamente, la DIVINA COMMEDIA ??????

Quali personaggi (e/o categorie) troveremmo nei vari gironi (anche nuovi e moderni: tipo massoneria, Opus Dei, politici, giornalisti, commercialisti, opinionisti, sondaggisti, INTEGRALISTI RELIGIOSI, ecc.) nell’Inferno, quali nel Purgatorio e quali nel Paradiso?
Quali pene o premi conferire ?

Perchè non proviamo, tutti insieme e in un blog solo a questo dedicato, a riscrivere la SATIRICA DIVINA COMMEDIA DEL TERZO MILLENIO?

Il VIRGILIO della situazione potrebbero essere, per esempio:

– se tra i viventi: Grillo, Benigni, Guzzanti, Arbore, Fiorello, Chiambretti, Eco, sgarbi, Travaglio, ……………. (proporre nominativi)

– se tra gli scomparsi: Troisi, Sordi, Totò, Ungaretti, Sciascia, Berlinguer, Pertini, Moro, Borsellino e Falcone, …….(Proporre nominativi).

Con l’aiuto di Grillo si può provare. Ci sarebbe TANTO da DIVERTIRSI e tantissimo da …..PENSARE …. e… RIFLETTERE!!!!!

Francesco B.

Lascia un commento