30 12 2007

Tanto tempo che non aggiorno il blog.
Se troppo o troppo poco sta a voi deciderlo.
Il fatto è che ultimamente non trovo l’ispirazione che ha caratterizzato questo pezzo di rete negli ultimi mesi, a volte rendendomi anche orgoglioso di quello che avevo scritto.
Il provare nuove sensazioni si è rivelato essere un’arma a doppio taglio: ho capito tant cose e me ne sono crollate addosso tante altre.

Mentre mi do ai Beatles e alla PFM, nonché al vecchio zio Frank, penso a che cazzo sto facendo…

Mi sento come un vagabondo in cerca di elemosina in una stazione.
Non riesco a descrivere quello che provo, se sia rabbia, troppa felicità, o non so che altro.

So solo che non mi sto sentendo bene con me stesso.
Solo il “suonare” mi mette un pò di allegria e riesce ad alienarmi da tutto ciò che sta al di fuori di questo muro.

Forse farò la fine di Roger Waters arrivando a costruirmi un muro intorno a me…speriamo solo che la sentenza del giudice non sia troppo severa…

Chiudo questo tedioso elenco di esuli pensieri con una frase di zio Frank, quella che doveva ispirarmi a scrivere:


Information is not knowledge / Knowledge is not wisdom / Wisdom is not love / Love is not music / MUSIC IS THE BEST

Azioni

Information

Rispondi

