Italiani onesti, Parliamo!

6 12 2007


Ancora una volta il CSM ha dato prova della sua neutralità e della sua estraneità del mondo politico.
E’ entrata di pochi giorni fa l’allontanamento di Clementina Forleo da Milano per incompatibilità ambientale.
Tra dieci giorni, invece, il CSM si pronuncierà su Luigi de Magistris.
Tutto questo è avvenuto per colpa del finto-ministro della giustizia Clemente Mastella, ministro esindaco di Ceppaloni, l’uomo del “Censuriamo la fiction su Campagna in Rai perchè lì posso con la scusa che intralcia le indagini”, e del “Consiglio al CSM di prendere provvedimenti contro il sostituto procuratore di Catanzaro, perchè mi ha indagato”.
Quest’uomo è ua vergogna che infanga il buon nome degli italiani onesti e non porta onore al ruolo che riveste, e più di lui il Consiglio Supeiore della Magistratura, che si è dimostrato il vero incompetente, lui ed i suoi membri lecchini, incapaci di prendere decisioni autonomamente.
Per il 16 dicembre l’ancora non nato Meetup di Amantea sta preparando una raccolta di firme in piazza, per fare gli auguri di natale ai veri eroi dell’Italia, da parte dei tanti cittadini onesti che vivono con la paura di ricevere ritorsioni per la parola.
La delusione che mi aveva attanagliato fino a poco fa per il poco interesse verso il Meetup ha ricevuto nuova linfa grazie a Mario, che con il suo entusiasmo mi ha fatto ricredere.
Amantea Preparati!
Stiamo Arrivando!

P.S. Nell’immagine Mastella in veste di sindaco

Annunci

Azioni

Information

One response

8 12 2007
luca

Teatro Carcano, Milano – 11 Dicembre 2007 – ore 21

Tempi duri per l’antimafia, filo da torcere per i magistrati impegnati in prima linea a indagare, investigare e togliere coperchi da pentole bollentissime…

Indignato dalle cronache giudiziarie di questi mesi neri e da una politica troppo spesso spudoratamente connivente, un gruppo di libere cittadine e liberi cittadini ha deciso di organizzare una serata al Teatro Carcano di Milano dal titolo BREAK THE MAFIA.

Una serata per rompere il silenzio, per abbattere il muro sempre più alto dell’indifferenza, ma anche per smuovere le coscienze, per informare senza filtri mediatici, per risvegliare il senso civico, per ….

Per queste e molti altre ragioni, con il sostegno prezioso e la collaborazione fattiva di due associazioni, Ammazzatecitutti e Liberi di pensare, il gruppo organizzatore è riuscito ad avere come ospiti sul palco (in ordine alfabetico): Sonia Alfano, Salvatore Borsellino, Luigi De Magistris, Pino Masciari e Aldo Pecora.

Alla serata prenderà parte anche Clementina Forleo come ospite speciale.

Introduzione ed epilogo della serata, una performance di Break Dance, la danza di strada, tutta incentrata e giocata sul delicato tema.

Moderatori: Gianni Barbacetto e Antonella Mascali.

http://www.breakthemafia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: