Cambio…

21 11 2007

Il Template come vedete è cambiato, diciamo molto.
Ho deciso di scegliere questo schema più semplice e pulito, forse come sono io XD…

Dopo vari tentativi sono riuscito a mettere nel menù superiore qualche collegamento che desideravo, anche se mi rendo conto ora che poi non è di tutta questa grande utilità, visto che questo non è un sito.

Come noterete ho eliminato qualche banner superfluo, tipo quelli musicali, che comunque saranno rimpiazzati dai collegamenti nell’elenco link.

La scelta è stata fatta perchè visto gli argomenti trattati(sempre meno musicali, purtroppo), mi sembrava superflua la chitarra in alto e in basso, comunque così posso parlare di ciò che voglio liberamente.
Prima er come avere un paio di scarpe rosse e vestire il frac…

Ora chiudo qui.
Se qualcuno ha da suggerire qualche miglioria da apportare, sarò ben lieto di discuterne con lui.

Azioni

Information

Rispondi

