E adesso querelateci tutti…

16 11 2007

Di male in peggio.
Ritornato da quest’assenza da internet, vedo con nessuna sorpresa che quel gran b……o di Clemente Mastella ne ha fatta un’altra delle sue.

Leggendo il blog di Beppe Grillo, infatti, ecco che vengo a conoscenza di una nuova querela da parte di Mastella nei confronti di Grillo.
Il motivo?
aver detto ancora una volta (stavolta però a Strasburgo), che i fondi dell’unione europea che arrivano in Italia vengono tutti mangiati e spariscono…
A Strasburgo un comico assieme a Luigi De Magistris e Marco Travaglio ha chiesto di non dare più soldi all’Italia, e che come già detto oggi non serve più il tritolo ma interviene direttamente il guardasigilli nei fatti di Mafia.
Personalmente ho firmato anche io contro tutto ciò, dichiarandomi anche io Ammastellato.

Non finisce qui, però.
Nel post di ieri, infatti, Beppe pubblica una lettera di Borsellino, in cui chiede a Mastella di querelare anche lui, visto che con i soldi della causa li devolverà ai familiari delle vittime della mafia, quindi anche a Borsellino stesso.
Ma vi rendete conto?

Mastella che devolve soldi ai familiari dei morti di mafia?
solo a pensarlo mi viene da ridere…
E’ come se Brusca andasse dalla moglie di Falcone ad offrirgli la cena…

Quando leggo cose come queste mi chiedo veramente in che buco di M…a, e che se anche ad un magistrato viene impedito di fare il suo lavoro, meglio andarsene tutti a casa ad aspettare l’ora X.

Azioni

Information

2 responses

17 11 2007
Frea

Ma vedi che nelle etichette devi mettere parole ( o frasi piccole ), in modo tale da poter indicizzare il tuo blog. Mi spiego meglio: mettendo, ad esempio, in questo articolo: mastella, querela, beppe grillo, grillo, clemente, strasburgo, de magistris; avrai qualche possibilità che ad una persona che cerca BEPPE GRILLO su Google, gli esca come risultato il tuo blog ^^

18 11 2007
Dark Fender

grazie del consiglio ma le etichette le uso più che altro per facilitare all’interno del mio blog la ricerca di un argomento, anche se forse non sono fatte molto bene

Rispondi

