I veri eroi

29 10 2007

Ieri a Copanello c’è stato il Pino Masciari Day.
Tutta la giornata è stata dedicata all’imprenditore Calabrese, gravemente colpito dalla mafia e costretto da allora a vivere in segretezza come collaboratore di giustizia, dopo averla denunciata con forza.
La sua vita è stata da allora condizionata in quanto dice lui stesso che i suoi figli hanno conosciuto i nonni da poco, e che non sapevano neanche di averli.
La frase più famosa di Pino è :“ogni persona in più che viene a conoscenza della mia vita, mi allunga la vita di un giorno”.
Ieri, quindi la giornata è riuscita ad avere un grande successo e approvazione tra l’opinione pubblica, ciò nonostante l’evento sia stato propagandato solo ed esclusivamente tramite internet, proprio come il V-Day, ed è scandaloso che la giornata non abbia avuto neanche il minimo segno di interessamento dalle TV nazionali.
Per chi non è stato presente a Copanello è stata allestita persino una diretta TV via Internet su Antenneattive.org .

Pino Masciari dovrebbe essere protetto dallo stato…dov’è lo stato per quest’uomo che vive con la paura una e della sua famiglia di sparire da un giorno all’altro?
Grazie alla giornata di ieri, comunque (fatta dalla gente non dallo stato), e anche grazie a Beppe Grillo, che ha pubblicizzato la giornata dal suo Blog, a Copanello e su internet si sono trovate migliaia di persone.

A detta di Pino, la sua vita si è allungata di qualche decina d’anni!!!

Ecco le persone che dovremmo imitare.
Ecco gli eroi del nostro tempo.

Io ho dato il mio piccolo contributo, non avendo potuto partecipare alla giornata, e spero che grazie a me e a questo strumento straordinario che è Internet, la vita di Pino si sia allungata ancora…

Per chi volesse avere maggiori informazioni su Pino, può visitare il suo sito WWW.PINOMASCIARI.IT, con la consapevolezza di allungargli la vita…


Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: