Rispondo ad Anonimo

9 10 2007

rispondo ad Anonimo:

Innanzitutto vorrei dirti che con questo blog io non guadagno assolutamente niente, tanto che non vedi alcuno sponsor, e poi ti dico che anche io dai miei 16 anni, ti posso dire che non è facile neanche qui in Calabria.
Per fortuna vivo in un paese dove la penetrazione mafiosa almeno non si vede a cielo aperto, ma anche solo dalla scuola, ti dico che se non sei raccomandato non vai avanti neanche alle superiori.
Poi vorrei dirti che sicuramente le tue opinioni sono condivisibili, perchè comunque è vero che nè Grillo, nè nessun altro possono risolvere i piccoli problemi quotidiani come la bolletta, ma loro non credo proprio che siano così spregievoli come li descrivi.
Si certamente guadagnano molto, moltissimo, ma che dici, è meglio un politico che viene strapagato, che non ha uscite ma solo entrate, oppure un comico (che comunque viene pagato solo perchè io voglio farlo perchè voglio ascoltare quello che dice) che almeno apre gli occhi su tante situazioni “scomode”.
Concludo che Frillo, un comico, si sta battendo per far rimanere a Catanzaro un magistrato che il politico vuole mandare via.
Spero di averti risposto.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: