Mastella a casa

2 10 2007

Guardando i vari telegiornalie le varie trasmissioni televisive mi sto rendendo conto di come oggi la mafiasia riuscita ad ionfiltrarsi ovunque e sia diventata se possibile più intelligente rispetto a 10/15 anni fa.
Basta guardare come prima per sbarazzarsi del magistrato o dell’uomo che poteva “dare fastidio” alle cosche si faceva arrivare il tritolo ed in quattro e quatr’otto di Falcone e Borsellino non rimanevanbo che poche briciole.
Oggi invece dove arriva la bassezza della mafie? Assistiamo di come la ‘ndranghta ad esempio, abbia capito che uccidere significava fare dei nuovi eroi e quindi creare malcontento verso le mafe tra la gente comune( ma non per la politica ).
Come risolvere quindi questo problema?
Niente di più facile…si prende il bamboccio che si è riuscito ad infiltrare alò ministero e si scredita il magistrato.
Notare che se è vero che non si commette più l’omicidio, si viene a getare fango su un uomo che spende la sua vita al servizio dei cittadinie si ritrova ad insdagare su vallette e starlette magari in Umbria, comoparendo al telegiornale al posto dei monaci Birmani che combattono per la loro democrazia.

L’8 ottobre il governo si pronuncierà sull’eventuale trasferimento del magistrato Luigi De Magistris.
Se le cose non andranno come devono andare probabilmete ci sarà un nuovo V-Day.
Intanto firmate e diffondete la petizione a favore di uno degli ultimi uomini che possono veramente fare qualcosa per noi.


Azioni

Information

Lascia un commento