Ormai è un bel pò di tempo che seguo Grillo e le sue “sollecitazioni”(perchè secondo me solo questo sono), ma leggedo i vari post nel suo blog comunque non riesco a trovarne uno da ripostare qui e rifarci considerazioni…forse sarà perchè dice già abbastanza lui, o forse perchè fondamentalmente non sono poi così tanto interessato.
Ieri, però, ho guardato il suo spettacolo “Incantesimi”, che devo dire è veramente ben fatto.
Nei suoi spettacoli infatti non ci sono scenografie o effetti speciali particolari, ma si capisce che la gente va lì solo ed esclusivamente per sentire quello che dice.
C’è questo gruppo, i cosiddetti MeetUp, che mettono in pratica quello che Grillo mette a parole su internet, quindi in realtà sono loro che trasformano l’immateriale in azioni concrete.
Ieri, ad esempio ha postato una toccante lettera di Padre Benjamin veramente toccante.
Se fosse tutto vero quello che ha scritto infatti (secondo me e secondo molti altri è vero), potrebbero saltare tanti di quegli altarini cda far sembrare le sue “battaglie”, dal V-Day in poi solo un assaggino.
Per dirlo in parole povere non so neanche io quello in cui devo credere, è un momento di forte indecisione, in tante cose.
Spero solo che possa trovare delle risposte.
Indecisione
26 09 2007
Annunci
Rispondi