Led Zeppelin is back 2

17 09 2007

Posto qui di seguito ultriori notizie riguardanti la tanto attesa reunion dei Led Zeppelin.
Gli artocoli sotto sono tratti da vari siti tovati qua e là su internet, e hanno tutta l’aria di essere attendibili.

A Londra il 26 novembre
Tornano i Led Zeppelin
I LED Zeppelin torneranno insieme, per un solo concerto, il 26 novembre alla O2 Arena di Londra, per celebrare la vita e la carriera di Ahmet Ertegun (1923-2006), leggendario co-fondatore della Atlantic Records. Oltre alla riunione di Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones (alla batteria ci sarà Jason, il figlio del defunto batterista delle origini, John Bonham), il palco della O2 ospiterà Pete Townshend, l’ex Stones Bill Wyman e i suoi Rhythm Kings, più Paolo Nutini. Gli incassi della serata andranno alla fondazione creata in nome di Ahmet, che finanzierà borse di studio per la musica in Usa, Gb e Turchia, paese da dove veniva la famiglia di Ertegun. I Led Zeppelin non suonano insieme dal vivo dal 1981, se si eccettuano due pallide performance al Live Aid e al quarantennale della Atlantic. Lo show verrà preceduto dall’uscita, il 12 e 19 novembre, di “Mothership”, doppio cd con il meglio del meglio degli Zeppelin in 24 brani rimasterizzati, e di una nuova versione in dvd del film-concerto “The Song remains the Same”, con quattro inediti.

da:iltempo.it

I Led Zeppelin si riuniranno domani in una conferenza stampa a Londra per mettere a tacere le voci sulla loro reunion e fare chiarezza sul loro futuro.

Recenti notizie spingono a pensare che i leggendari rocker inglesi (Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones) si riuniranno per almeno uno show a Londra. Sul loro sito è comparsa una data, “11.03.07”, e un informatore di Billboard ha detto che la data sarebbe stata organizzata per novembre all’O2 Arena, che secondo il sito inglese NME il 26, in occasione del concerto di beneficenza organizzato dal leggendario promoter Goldsmith.

(g.l.)

(11/09/07)
da:newsic.it

a questo articolo mi permetto di precisare che la data fissata è stata poi il 26 novembre, mentre qui appare il 3…in arrivo un ulteriore sorpresa?

In seguito all’annuncio del ritorno sul palco per una data dei tre menbri storici dei Led Zeppelin con alla batteria il figlio di John Bonham, il sito ufficiale del concerto è andato in tilt per i tentativi da parte dei fan di tutto il mondo di partecipare alla lotteria per i biglietti dello speciale concerto dedicato ala fondatore dell’etichetta Atlantic Records Ahmet Ertegun, ventisette anni dopo il loro scioglimento.

La precedente lotteria aveva causato lo stesso inconveniente sul sito Ahmettribute.com, che aveva chiuso nel giro di pochissimi minuti a causa dell’assanto dei fan disperati alla ricerca di uno dei 18000 biglietti disponibili.

I biglietti costeranno 185 euro e il concerto, secondo il promoter Harvey Goldsmith, determinerà la “piu’ grande richiesta per un unico show nella storia”.

(g.l.)

(13/08/07)
da:newsic.it

(ANSA) – LONDRA, 12 SET – I Led Zeppelin torneranno insieme, per un solo concerto, il 26 novembre alla O2 Arena di Londra, in ricordo di Ahmet Ertegun. L’evento e’ organizzato per celebrare il co-fondatore della Atlantic Records, che mise sotto contratto artisti del calibro di Ray Charles a Crosby, Stills e Nash, da Aretha Franklin agli stessi Zeppelin. Lo show verra’ preceduto dall’uscita rispettivamente il 12 e 19 novembre di Mothership, un doppio cd con il meglio del meglio degli Zeppelin.
da:ansa.it

La notizia è anche apparsa sul sito ufficiale della band e del defunto Ahmett…
visibilio…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: