Led Zeppelin is Back

16 09 2007

Il 25 giugno 2007 alcuni giornali inglesi annunciano il ritorno sulle scene del gruppo, accompagnati alla batteria ancora una volta da Jason Bonham, per un concerto in ricordo di Ahmet Ertegun, fondatore della Atlantic Records morto nel dicembre 2006. A seguito di questo concerto, si sarebbe inoltre dovuto tenere un tour nel 2008. Ma Plant ha smentito la cosa durante una conferenza stampa il 28 giugno. e con un’intervista a Rolling Stone.

Il 27 giugno l’Atlantic Records/Rhino Entertainment e laWarner Home Video hanno annunciato tre nuovi album dei Led Zeppelin, in uscita nel novembre del 2007. Il primo ad uscire sarà Mothership il 13 novembre, un best of con 24 tracce, seguito da una riedizione della colonna sonora di The Songs Remais The Same il 20 novembre con incluso materiale inedito, e un nuovo DVD.

Il 31 agosto è stato annunciato, in modo non ufficiale, che il gruppo si riunirà per un’unica data alla O2 Arena di Londra. La stampa nazionale ha iniziato a promuovere il concerto la stessa mattina e i promotori hanno confermato l’evento, sempre in modo non ufficiale]. La notizia ufficiale del loro ritorno sulle scene musicali è arrivata il 12 settembre, quando è stato confermato che terranno un concerto in memoria di Ahmet Ertegun il 26 novembre 2007 alla O2 Arena di Londra.

da:Wikipedia.it

Riporto per intero l’articolo su Wikipedia che sarà sicuramente ben apprezzato da tutti i fan degli Zeppelin.
Signore e signori non so se queste voci siano infondate o attendibili, ma stando al testo…dico solo Davide…Prepara il furgoncino…il dirigibile è tornato.

Scusate ma non sono riuscito ad eliminare i link…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: