Grazie

1 09 2007

Un semplice Grazie a tutti voi che mi avete fatto passare un’estate splendida…
Dico solo questo perchè non sarei capace di scrivere un intervento taglia/vene come si deve…
Grazie perchè siete diventati la fissazione peggio dei Queen…Grazie perchè ho trovato amicizie sincere…Grazie per le belle serate… insomma…
Grazie veramente per questi 2 mesi splendidi, che purtroppo ormai sono finiti, di botto…
Abbiamo vissuto tutti bei momenti e spero di avervi lasciato quello che voi avete lasciato a me…
Quest’anno non abbiamo avuto una colonna sonora come l’anno scorso, ma noi abbiamo fatto da sottofondo a tutto il resto…(magari io con la chitarra un pò meno…XD)…
Vi Voglio bene e ancora
GRAZIE

Azioni

Information

3 responses

3 09 2007
Daniele

Beh che dire.. prego! Ringrazio anche io per la splendida estate e la bella compagnia 🙂

4 09 2007
marghe

mmmm.. m sa ke sono un po’ impedita con sto coso.. è da mezz’ora ke provo a lasciarti 1 commento ma nn ha la minima intenzione d pubblicarlo… uffffff.. ce l’ha cn me sto robo..
cmq volevo ringraziarti anke io x qst’estate.. grz a voi ho vissuto 1 mese meraviglioso, grz a voi da 2 anni faccio esperienze stupende, grz a voi riesco ad essere me stessa e grz a voi non vorrei mai ke finissero..
grz davvero d ttt.. c vediamo l’anno prossimo..
baci marghe

5 09 2007
Anonymous

ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cmq ti volevo dire ke anke io ho passato una belliss estate e anke se nn sai suonare beniss sei migliorato!!!! cmq la colonna sonora c è stata eccome!!! i guns sn sempre tra noi hhihihi DON T CRY!!!!!! l abbiamo fatta 3000 volte cn fedeeee e hulk e giù !! nn puoi nn ricordarla hihi cmq dai ti perdono ci sentiamo presto è stata un estate stupenda beso …… la sere!!!!!!

Rispondi

