Esuli Pensieri

9 08 2007

E dopo altro tempo riaggiorno questo blog che va ben lontano dall essere interessante…
Ho anche mandato una proposta di Link del mio blog su DeBaser… sarebbe bello se accettassero…
Intanto con le recensioni non sto andando avanti… credo sempre più di non essere abbastanza ferrato in musica per esprimere le mie opinioni al riguardo…
Così le giornate passano sulla spiaggia con i buon vecchi amici e le chitarre che di tanto in tanto fanno capolino…
Purtroppo non sono soddisfatto del mio livello “chitarristico” e spero di allenarmi e perfezionarmi ancora nella speranza di essere almeno vicino al “Suonare”.

Azioni

Information

Rispondi

