3 06 2007

Qui, nella mia stanza, mentre passa un “meglio e il peggio della corrida”, che non mi appassiona affatto, cerco di pensare a cosa postare in questo blog che mai più di ora mi sembra inutile.
Lo stesso post lo pubblico su entrambi i miei blog per aumentarne la visibilità…(-.-).
Intanto, mentre continuo a cercare un argomento di cui parlare senza cadere in facili e ormai pietosi clichè, leggo il blog di Davide, che riesce sempre a trascrivere stati d’animo che mi rappresentano…secondo me sto ragazzo farà lo scrittore o il giornalista.
E’ una di quelle anime poetiche ormai sempre più rare che sembrano essere emarginate e malvolute dalla nostra società “tanto civile”.
Scrivendo mi accorgo di quanto sollievo mi sia questa operazione del “trascrivere le mie emozioni”.
Scrivere con la penna stilografica, poi, che fa scivolare così bene le parole è un piacere unico, sicuramente superiore allo scrivere a tastiera.
Facendo zapping vedo su rai tre “Forest Gump”, uno di quei film da vedere, anche se mio fratello insiste per vedere italia uno, dove assieme alle gemelle Olsen c’i sono una specie di “Finley all’americana”.
L’unico pensiero che ho in Testa è solo l’estate…
Non vedo lìora di rivedere tutti i miei amici, tutta quella compagnia con cui stavo così bene.
Le serate passate a mangiare cornettie a parlare sulla spiaggia mi mancano tantissimo, e sono sicuro che questo sentimento è reciproco per tutte le 30/40 persone che siamo.
Ormai credo di migliorare molto con la chitarra.
Anche se i miei obbiettivi sono molto lontani, infatti, credo di riuscire ad avere un pò di agilità in più.
Purtroppo questo post sembra non aver rispettato le premesse iniziali, in quanto parlare di me stesso non è certo il massimo…
Intanto, con la totale insoddisfazione delle due recensioni, “Red” e “A day at the races”, mi “assale”, chiudo questo post con la soddisfazione, però di aver svuotato e riversato i miei sentimenti in questo momento.
Ora chiudo e continuo a leggere “Gente di Dublino”.

Cheers…XD

Azioni

Information

Rispondi

